È possibile raccogliere in un unico ambiente l’educazione dei bambini, la cura dello spirito dei grandi, il gioco, l’innovazione, la cultura, l’arte, l’amore per la natura, l’esercizio del corpo, l’apprendimento di una seconda lingua, la solidarietà sociale? Sì. Sono sufficienti due parole: Hello Baby.
L’asilo bilingue che diventa polo formativo e di intrattenimento per tutta la famiglia, un progetto di valore che merita di essere condiviso e per questo si trasforma in Franchising.
Nato dalla grande passione della sua fondatrice Sara Pedetta per la pedagogia, Hello Baby si propone di creare una realtà scolastica che vede il bambino al centro.
Attenendosi al metodo dell’attivismo pedagogico, Hello Baby accoglie i bambini in un ambiente stimolante, finalizzato all’apprendimento attivo. Non inculcare nozioni, ma far emergere potenzialità.
Obiettivo delle diverse attività di Hello Baby è accompagnare il bambino alla scoperta della propria personalità, fornendogli gli strumenti più adeguati per riconoscerla ed esprimerla.
Hello Baby è consapevole di quanto lo sviluppo del bambino sia correlato a quello della sua famiglia, per questo mira ad occuparsi non solo dei piccoli, ma dell’intero nucleo famigliare; agevolando attraverso corsi, workshop, laboratori ed eventi la crescita armonica di genitori e figli.